Autunno a Sharm el Sheikh – Egitto

Intro

Sharm El Sheik si trova all’estremità meridionale della penisola del Sinai, in territorio egiziano. Circondata da un vasto ed arido deserto, si affaccia su uno dei mari tropicali più ricchi del mondo per varietà e concentrazione di vita marina, un vero paradiso per gli appassionati di subacquea: le molteplici specie dei coloratissimi abitanti del reef e la strabiliante ricchezza della barriera corallina non cessano mai di stupire ed affascinare. Le barriere coralline bordano gran parte della costa del Sinai e sono il frutto dell’attività costruttiva delle madrepore. L’acqua è calda durante tutto l’anno e priva d’inquinamento, condizioni ideali per la proliferazione delle creature marine. Qui tutti possono gustarsi uno spettacolo fantastico e vedere direttamente ciò che probabilmente hanno visto solo nei documentari. A pochi metri dalla riva e a partire da pochi centimetri di profondità la barriera corallina ospita migliaia di forme di vita e chiunque può distinguerne almeno un centinaio. Colori sgargianti e forme fantastiche vi affascineranno ad ogni “nuotata”!

I voli

Con i nostri voucher puoi risparmiare fino al 25% sull’acquisto del tuo volo EasyJet! Clicca QUI per vedere tutti i voucher EasyJet

Dove soggiornare

Questa è una delle possibili soluzioni disponibile su Booking.com.

Una settimana per 2 persone in Hotel con colazione inclusa. La media delle recensioni è molto alta, non fartela sfuggire.

Clicca sull’immagine qui sotto per usufruire dell’offerta.

Partenza:

  • Milano Malpensa (MXP)

Destinazione:

  • Sharm El Sheikh (SSH)

Compagnia aerea:

Scalo:

  • Nessuno!!

Quando:

  • Date disponibili da Novembre a Dicembre 2021

Spesa:

  • Da 59€ Andata e ritorno

Libri consigliati:

Assicurazione di viaggio:

QUI trovi i dettagli della convenzione di OnlyVoucher. Prenotando tramite il nostro portale risparmi il 10%.

Sicurezza:

Clima:

[]